Kathy Bates guest star in The Office

L'indimenticabile protagonista di Misery, sta per omaggiare i fan della serie con una sua apparizione in una serie di episodi dove interpreterà una fascinosa donna del Sud che acquisterà la Dunder Mifflin per conto della sua compagnia.

Remake della serie omonima Inglese, The Office è un mockumentary (finto documentario tra la satira e la parodia) che illustra la routine quotidiana di un gruppo di impiegati dell'azienda Dunder Mifflin nella sede di Scranton in Pennsylvania. Attualmente è in programmazione la sesta stagione, durante la quale i protagonisti (tra i quali Steve Carell e Rainn Wilson) sono stati allarmati da pettegolezzi sulla bancarotta dell'azienda e sulla sua possibile liquidazione

La storyline di Kathy Bates è collegata a questa premessa, in quanto l'attrice interpreterà l'amministratore delegato di una misteriosa compagnia, la Sabre, che rileva la Dunder Miffilin: il personaggio è descritto come "un'affascinante e carismatica donna del Sud abituata ad ottenere sempre quello che vuole". La produzione è entusiasta della collaborazione con una star del livello di Kathy, di certo la guest più distinta che si sia vista a Scranton. Di recente l'attrice ha collaborato con la miniserie Alice della SyFy, vestendo i panni della Regina Di Cuori e ha recitato al fianco di Sandra Bullock nel drammatico The Blind Side. Ricordiamo che il suo debutto in The Office è previsto per il 4 Febbraio.