Kathryn Hahn nella serie Showtime Happyish

L'attrice affiancherà Steve Coogan nella serie tv brilllante che riflette sulla ricerca della felicità e sulle sue conseguenze.

La brillante Kathryn Hahn, interprete di commedie come Fratellastri a 40 anni e Come ti spaccio la famiglia, sarà la protagonista femminile del nuovo pilot comico di Showtime Happyish. La Hahn interpreterà Lee Payne, moglie di Thom (Steve Coogan) e madre di un bambino di sei anni di nome Julius.

Venezia 2014: Kathryn Hahn scherza al photocall di She's Funny That Way
Venezia 2014: Kathryn Hahn scherza al photocall di She's Funny That Way

Happyish fornisce uno sguardo umoristico sulla ricerca della felicità, motivo questo spesso causa primaria di infelicità. Steve Coogan si calerà nei panni di Thom Payne, 44enne sconvolto dall'arrivo del suo nuovo boss, un venticinquenne rampante che usa termini come "digital" "social" e "viral." Questa rivoluzione nella sua esistenza rimetterà in gioco tutti i suoi valori spingendolo a riflettere sul significato di felicità.

Happyish è stato creato, scritto e prodotto da Shalom Auslander. Ken Kwapis dirigerà il pilot, che verrà girato a New York a dicembre, e si occuperà della produzione esecutiva dello show.