Katheryn Winnick guest ricorrente in Bones?

Voci non ancora ufficiali segnalano l'attrice nel ruolo di Ashley, la corrispondente di guerra conosciuta da Booth durante il suo anno come istruttore militare all'estero.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli della trama inedita. Nella prossima stagione di Bones ne vedremo delle belle: l'ultima volta che abbiamo visto i nostri beniamini si stavano separando per un anno intero, Brennan (Emily Deschanel) e Daisy (Carla Gallo) in partenza per un sito archeologico in un remoto angolo del pianeta, Booth (David Boreanaz) con indosso la sua divisa militare pronto per recarsi in Afghanistan per addestrare le nuove leve. Dopo circa sette mesi i due ex partner ricevono una chiamata da Caroline (Patricia Belcher) che gli chiede di tornare a Washington per indagare su un caso che potrebbe costare il posto a Camille (Tamara Taylor).

Ed è qui che cominciano le sorprese, la più grossa di tutte, che di certo causerà non poche grida di frustrazione tra i fans, avrà il volto di Katheryn Winnick, splendida bionda che interpreterà Ashley, corrispendente di guerra che Booth ha conosciuto durante il suo soggiorno all'estero. Tra i due è nato qualcosa e non si tratta di una cosuccia passeggera, perchè Ashley decide di seguire Booth in patria per stargli vicino. La Winnick, che come molti altri suoi colleghi è passata sul set di svariate serie (CSI, Dr. House, Criminal Minds, Oz), ha da poco terminato la sua collaborazione con la commedia romantica Killers, insieme a Tom Selleck e Katherine Heigl.