Katherine Heigl torna in Grey's Anatomy

L'attrice tornerà nell'episodio del 21 Gennaio dopo un'assenza dovuta agli impegni sul set di un film. Il suo ritorno non è ancora definitivo, ma almeno per il momento Izzie torna al Seattle Grace.

I fans della serie Grey's Anatomy potranno festeggiare il ritorno di Izzie, interpretata da Katherine Heigl, il 21 Gennaio, data in cui la splendida protagonista di Molto Incinta torna a Seattle per questioni personali. Non si conoscono ancora i dettagli della storyline e non si sa per quanto tempo Katherine resterà sul set, di fatto, l'episodio che vede il suo ritorno è stato girato durante lo scorso autunno. Ricordiamo che il suo personaggio (attenzione, sconsigliamo a chi non volesse conoscere i dettagli degli episodi non ancora andati in onda in Italia di proseguire la lettura di questa news) aveva lasciato la città dopo essere stata licenziata durante la fusione dei due ospedali (il Seattle Grace e il Mercy West) e probabilmente il suo ritorno la vedrà impegnata nel tentativo di rimettere insieme i frammenti del suo matrimonio con Alex Karev (Justin Chambers).

La sua assenza dai corridoi del Seattle Grace-Mercy West è dovuta al fatto che in Novembre era impegnata sul set di Five Killers, un action-thriller con Ashton Kutcher e Tom Selleck, ma l'attrice aveva precedentemente chiesto alla produzione della serie un po' di tempo libero da trascorrere con la bimba adottata insieme a suo marito Josh Kelley. La "licenza" ottenuta dalla ABC dovrebbe iniziare proprio agli inizi del 2010, quindi è plausibile pensare che l'episodio I Like You So Much Better When You're Naked sia soltanto un ponte narrativo per non abbandonare del tutto la sua storyline con Karev. Probabilmente il suo ritorno definitivo vedrà anche un cambiamento di plot per il suo personaggio. Intanto aspettiamo con ansia il 21 per rivedere la dolce Izzie Stevens e i nevrotici, eroici e molto umani chirurghi di Grey's Anatomy.