Katherine Heigl in fuga

La bella Katherine Heigl sarà protagonista del drammatico Escape, storia di una donna costretta alla poligamia che decide di abbandonare il culto religioso fondamentalista di cui è seguace.

La bionda Katherine Heigl sarà protagonista di Escape, prodotto dalla Relevant Entertainment. A scrivere la sceneggiatura è stato chiamato Kirk Ellis, vincitore di un Emmy per lo script della miniserie HBO John Adams.
Il film racconta la vera storia di Carolyn Jessop la quale, dopo aver sopportato anni di poligamia forzata, fuggì dalla Chiesa Fondamentalista dei Santi dell'Ultimo Giorno con i suoi otto figli. Ellis adatterà per il grande schermo l'autobiografia della Jessop. Michael Menchel della Relevant produrrà il film insieme alla Heigl e alla madre Nancy Heigl, titolari della Abishag Productions.

La Heigl, che presto vedremo a fianco dello scavezzacollo Gerard Butler nella commedia romantica The Ugly Truth, è tornata a vestire i panni della dottoressa Izzie Stevens nella nuova stagione di Grey's Anatomy. Sono previste sorprese per i fans del personaggio, visto che, inaspettatamente, farà ritorno nel cast del serial anche Jeffrey Dean Morgan, fidanzato defunto di Izzie che presto vedremo al cinema nei panni del Comico nell'atteso adattamento di Watchmen.