Katherine Heigl diventa veterinaria?

L'attrice, nota per il suo ruolo di Izzie Stephens in 'Grey's Anatomy' sarà produttrice di una pellicola ispirata ad un romanzo di Jacqueline Sheehan.

Katherine Heigl, nota al pubblico televisivo per la sua interpretazione dell'incantevole dottoressa Izzie Stephens di Grey's Anatomy, ha acquistato i diritti di Lost & Found, un libro di Jacqueline Sheehan che di recente è stato pubblicato negli USA dalla HarperCollins. L'attrice americana sarà produttrice dell'adattamento del romanzo assieme a sua madre Nancy, ma non è stato ancora reso noto se sarà lei ad interpretare il ruolo della protagonista del film.

Il libro della Sheehan racconta la storia di una psicanalista, che dopo essere rimasta vedova, si trasferisce in una remota isola del Maine per lavorare in un ospedale per animali.

Di recente la Heigl ha ha fatto parte del cast di 27 Dresses, una commedia romantica di Anne Fletcher e presto la vedremo sui nostri schermi nella commedia Molto incinta, la cui uscita è prevista per novembre.