Katherine Heigl di nuovo in Grey's Anatomy?

L'attrice ha fatto sapere che è pronta a far ritorno sul set, desiderosa di scoprire cosa è successo al personaggio di Izzie.

E' possibile stupirsi ancora per i colpi di scena sul cast di Grey's Anatomy? Evidentemente sì. La splendida Katherine Heigl, che nel 2009 ha abbandonato definitivamente la serie per dedicarsi alla famiglia e alla sua carriera cinematografica, ha fatto sapere ai produttori dello show che sarebbe più che disposta a tornare nuovamente sul set della serie per scoprire e raccontare ai fans cosa ne è stato del personaggio di Izzie Stevens, che per sei stagioni ha fatto parte dello staff ospedaliero del Seattle Grace.

L'attrice ha rilasciato un'intervista confermando "Ho detto ai boss dello show che mi farebbe davvero piacere, ma al momento hanno una moltitudine di storyline che stanno andando in onda in parallelo e quindi non so se riusciranno a infilare il ritorno di Izzie da qualche parte o se fa parte della visione che hanno dell'intero arco narrativo. Tuttavia ho davvero tanta voglia di sapere dov'è Izzie adesso, voglio sapere cosa le è successo e cosa sta facendo". Chissà che gli autori non trovino il modo di accontentare Katherine e i fans che vorrebbero rivederla nuovamente insieme ai suoi vecchi amici.