Katee Sackhoff detective privato per la ABC

La splendida Katee ha accettato il ruolo di protagonista femminile del nuovo pilot drammatico della ABC e la FOX garantisce che il suo impegno con la serie 24 non risentirà di questo nuovo progetto.

Il nuovo script di Richard Hatem (Supernatural, La zona morta - The Dead Zone) è incentrato sulle avventure di una bella detective che lavora insieme a un ex poliziotto caduto in disgrazia per svelare la cospirazione che è stata causa della sua rovina e durante le loro ricerche i due approfitteranno della collaborazione per indagare su altri crimini rimasti irrisolti. Il ruolo di protagonista è stato affidato a Katee Sackhoff (Battlestar Galactica, Bionic Woman) che attualmente è impegnata sul set di 24 nei panni di Dana Walsh, un'analista del CTU che nasconde un segreto nel suo passato.

La Fox ha dichiarato che non ci saranno complicazioni in merito a questo nuovo sviluppo nella carriera di Katee, il che vuol dire che il suo personaggio avrà dei periodi di assenza dal set dovuti alla storyline attualmente in corso. Questo è il secondo crime pilot a cui la Sackhoff ha partecipato, avendo già recitato in Lost & Found della NBC. Di recente l'abbiamo vista nella comedy hit The Big Bang Theory in versione "fantasy" mentre seduceva il personaggio di Simon Helberg e nel ruolo di Teddy Rowe nel sexy drama Nip/Tuck.

Katee Sackhoff detective privato per la ABC
Privacy Policy