Kate Winslet: la verità su Titanic e la scollatura di Susan Sarandon

Intervistata da Jimmy Kimmel in TV, Kate ha discusso due questioni importanti: c'era posto per due sulla zattera di Titanic? E soprattutto, perché quella foto in cui tasta il seno di Susan Sarandon ai SAG Awards?

Cosa c'entra Titanic con Susan Sarandon, vi starete chiedendo? In effetti poco, ma si tratta di due argomenti di grande interesse sui quali la bella e adorabile Kate Winslet si è trovata a discutere davanti alle telecamere dello show di Jimmy Kimmel. Sulla Sarandon, in particolare, Kate ha commentato una strepitosa foto scattata sul red carpet dei SAG Awards in cui posa accanto a Michael Shannon e all'attrice di Thelma & Louise, e nella foto in questione Kate allunga una mano sulla scollatura della collega, meravigliata da tanto splendore.

Kate Winslet tasta con meraviglia le grazie di Susan Sarandon ai SAG Awards, con loro Michael Shannon
Kate Winslet tasta con meraviglia le grazie di Susan Sarandon ai SAG Awards, con loro Michael Shannon

Nel video che potete vedere qui sotto, Kimmel ha commentato la foto sostenendo che Michael Shannon ha l'aria di uno che non sta capendo nulla, e Kate ribadisce che nella stessa serata ha toccato anche il sedere di Kristen Wiig.
L'argomento però ha toccato - scusate il gioco di parole - anche un'altra questione importante, oltre alle generose grazie della 69enne attrice. La zattera di Titanic. "Sono pienamente d'accordo, c'era posto per due persone sulla zattera." - ha concluso la Winslet, ufficializzando una teoria che saliva a galla ad ogni messa in onda televisiva dle film.