Kate Perry: Natale con I Simpson

La cantante trascorrerà le festività con i 'gialli' più famosi della tv nei panni di sè stessa come fidanzata del barista Boe.

A tutto c'è un limite, tranne a I Simpson evidentemente: la famiglia americana per eccellenza sta preparando un episodio speciale per Natale, dove avremo i nostri beniamini in versione tridimensionale in una live-action scene che vedrà Homer, Bart, Lisa e gli altri in versione pupazzo, una scena a cui parteciperà anche Katy Perry nel ruolo di sè stessa e come fidanzata del barista Boe.

Katy avrebbe dovuto fare un'apparizione in Sesame Street in un video insieme al famoso pupazzo Elmo, ma la commissione per la tutela dei minori ha giudicato il video troppo sexy per via della scollatura della Perry, cancellando così la sua partecipazione allo show. Prendendo la palla al balzo, Al Jean, produttore esecutivo dei Simpson ha dichiarato scherzosamente: "dopo il terribile tradimento subito da Elmo, i pupazzi dei Simpson desiderano annunciare il loro supporto morale a Katy". La gang di Homer inoltre, si unirà a Katy per una versione speciale di un classico canto natalizio, The 12 Days of Christmas, che in versione Perry-Simpson diventerà The 39 Days of Christmas. Il debutto della cantante è previsto per il 5 Dicembre nell'episodio The Fight Before Christmas.