Kate Mara e Treat Williams in Blackbird

I due attori affiancheranno Eric Bana, Olivia Wilde, Sissy Spacek e Kris Kristofferson nella frenetica pellicola diretta da Stefan Ruzowitzky.

Nuovi membri del cast si aggiungono a Blackbird (in precedenza intitolato Kin), action thriller interpretato da Eric Bana e Olivia Wilde. Kate Mara e Treat Williams affiancheranno le due co-star nel road movie che vede protagonisti due disperati fratelli fuorilegge in fuga (Eric Bana e Olivia Wilde) i quali si imbattono in un ex pugile appena uscito di prigione (Charlie Hunnam) che sta facendo ritorno a casa per le vacanze di Natale. A interpretare i genitori di Hunnam saranno le icone Kris Kristofferson e Sissy Spacek mentre Treat Williams sarà il padre del personaggio incarnato da Kate Mara. Scritto da Zach Dean, Blackbird sarà diretto dal regista de Il falsario Stefan Ruzowitzky. Le riprese prenderanno il via a Montreal a marzo.

Di recente la bella Kate Mara ha recitato nell'adrenalinico 127 ore, nella commedia corale indie Happythankyoumoreplease e nell'intricato Peep World. Anche il popolare Treat Williams ha diviso con l'attrice il set di 127 ore. Presto lo vedremo nella commedia romantica A Little Bit of Heaven, interpretata da Gael Garcia Bernal e Kate Hudson.