Kate Mara e Tom Felton raccontano l'inferno dell'Iraq

Il progetto biografico racconterà la vera storia del Marine Megan Leavey e del suo cane Rex, addestrato a trovare bombe.

foto di Kate Mara
I tempi in cui interpretava l'infido Draco Malfoy sono ormai lontani. Tom Felton si prepara ad affiancare Kate Mara in un dramma bellico indie ancora privo di titolo. Il film racconterà la vera storia di Megan Leavey, Marine ed eroina di guerra in Iraq.

Gabriela Cowperthwaite, regista del documentario Blackfish, è stata chiamata a dirigere il dramma incentrato sulla Leavey, soldato che faceva parte di un'unità K9 addetta al rinvenimento delle bombe in Iraq, e sul legame cool suo cane Rex. I due si trattennero in Iraq sei mesi portando a termine 100 missioni prima che una detonazione causasse il loro ferimento.

Kate Mara interpreterà Megan Leavey, Edie Falco avrà il ruolo di sua madre, mentre Tom Felton si calerà nei panni di un esperto addestratore di cani. Il film verrà girato in Spagna, Sud Carolina e New York nei prossimi mesi. Prima Felton dovrà terminare le riprese della love story interrazziale A United Kingdom.

Kate Mara e Tom Felton raccontano l'inferno...
Fantastic 4: intervista imbarazzante per Kate Mara e Michael B. Jordan
Tom Felton a Giffoni "Quell'abbraccio di Voldemort mi ha fatto davvero paura"
Privacy Policy