Kate Hudson tra l'amore e l'ombra

L'attrice doppierà una donna innamorata di un uomo che si ritrova un'ombra 'ribelle'. I due saranno interpretati da Josh Gad e Bill Hader.

La DreamWorks Animation ha annunciato il cast vocale di Me and My Shadow, nuovo lungometraggio realizzato con un mix di CGI e animazione a mano. A doppiare i simpatici protagonisti della pellicola troviamo la bionda Kate Hudson, Josh Gad e Bill Hader. Il film narra la storia di Stan (Hader), un'ombra frustrata che sogna una vita dinamica, ma è legata a Stanley Grubb (Gad), l'essere umano più noioso del mondo. Spinto al limite della sopportazione, Stan infrange la regola base di Shadow World ("Loro guidano, noi li seguiamo") e prende il controllo di Stanley! Kate Hudson doppierà una donna che intreccia una relazione sentimentale con il noioso Stanley. Me and My Shadow, scritto da Tom Astle e Matt Ember e diretto da Mark Dindal, arriverà nei cinema l'8 novembre 2013.

Dopo aver recitato nel romantico Il mio angolo di Paradiso, Kate Hudson ha appena ultimato la lavorazione di The Reluctant Fundamentalist, nuova fatica registica di Mira Nair.