Kate Beckinsale "mando a mia figlia foto del padre nudo"

L'attrice e la figlia Lily hanno preso l'abitudine di inviarsi foto di Michael Sheen nudo, prese dal web, per tirarsi su il morale.

Ogni genitore che conosce i propri figli sa come tirarli su nei momenti di difficoltà, Kate Beckinsale ha un modo tutto suo e l'ha spiegato a Conan O'Brien in un'intervista nel corso del talk show del noto conduttore statunitense.

Leggi anche: Il trono di spade e il porno: lo "studio" di Pornhub

Michael Sheen nudo in una scena di una serie televisiva
Michael Sheen nudo in una scena di una serie televisiva

L'attrice di Underworld ha una figlia di 17 anni, Lily, nata dalla sua relazione con Michael Sheen, il protagonista della serie televisiva Masters of Sex. "Lily ed io" ha detto l'attrice "siamo sulla stessa lunghezza d'onda, pensiamo che, in determinate circostanze, vedere un uomo nudo sia molto divertente, naturalmente non quando ti salta davanti stile maniaco in un vicolo buio". Kate allora ha preso l'abitudine di inviare foto che ritraggono l'ex compagno, e padre della ragazza, nudo quando sente che la figlia è giù di morale. "In particolare c'e una foto molto divertente di Michael tratta da una serie che lui ha fatto, la scena era seria ma la foto è buffa perché lo ritrae nudo, in piedi in una vasca da bagno in una posa militare" ha continuato a spiegare l'attrice, "mia figlia ed io ce la inviamo per tirarci su a vicenda, e spesso funziona".

Lo stesso Micheal, ospite dello show di Conan alcuni anni fa aveva raccontato che la figlia si diverte a cercare su google "Michael Sheen nudo", la cosa ha detto la madre "è molto meno inquietante di quanto sia stata fatta sembrare".

Kate Beckinsale è in questo periodo sugli schermi americani con il suo ultimo film Love & Friendship diretto da Whit Stillman.