Kate Beckinsale in Total Recall?

L'attrice potrebbe tornare a essere diretta dal marito nell'action fantascientifico ispirato a Philip K. Dick.

Prosegue la girandola di nomi di attrici interessate ai due ruoli femminili del remake di Atto di forza. Chi affiancherà Colin Farrell, novello protagonista di Total Recall? Tra le varie ipotesi circolate la più accreditata dava in pole position l'atletica Jessica Biel, ma ora nel toto-star fa la sua apparizione l'inglese Kate Beckinsale. L'attrice sarebbe stata contattata dalla produzione con un'allettante offerta che potrebbe accettare partecipando al film nel ruolo di Lori, la moglie terrena del protagonista che si scopre far parte di un misterioso complotto.

Total Recall, remake della pellicola del 1990 diretta da Paul Verhoeven, è tratto dal racconto di Philip K. Dick del 1966 Ricordiamo per voi. La nuova sceneggiatura è firmata da Kurt Wimmer, Mark Bomback e James Vanderbilt. Neal Moritz produrrà con la sua Original Films. Il nuovo plot coinvolgerà i futuristici stati Euromerica e New Shanghai. Douglas Quaid (Colin Farrell) sarà un operaio di New Shanghai che crede di essere una spia, sebbene non ricordi per chi lavora. Bryan Cranston interpreterà Vilos Cohaagen, il leader di Euromerica che, con la scusa di voler proteggere la sua gente, sta pianificando segretamente un'invasione di New Shanghai. La release del film è fissata per il 3 agosto 2012.

Kate Beckinsale è la moglie del regista del remake, Len Wiseman, ed è stata diretta dal marito nella saga di Underworld.