Karl Urban e Minka Kelly nel cast di Human

I due attori hanno firmato per recitare nel nuovo cop-drama prodotto e firmato da J.J. Abrams.

Un cop-serial intrigante quello prodotto da J.J. Abrams per la Fox: un thriller futuristico dove ogni poliziotto del dipartimento di Los Angeles è accoppiato con un androide estremamente evoluto e dall'aspetto umanoide. Ci aspettiamo sicuramente grandiose sequenze action e avventure mozzafiato per i protagonisti, ma la descrizione dei personaggi lascia intendere che le eroiche vicende dei poliziotti e delle loro controparti meccaniche saranno una sorta di sfondo per illustrare gli aspetti emotivi delle situazioni e le relazioni tra i vari interpreti.

Nel cast si sono aggiunti in questi giorni Karl Urban e Minka Kelly. Urban è stato scelto come co-star al fianco di Michael Ealy (che reciterà nel ruolo del sensibile androide Dorian) per il personaggio di John Kennex, un agente di polizia molto rispettato dai suoi colleghi che però ha scelto il distacco emotivo in seguito a una missione che lo ha lasciato gravemente ferito. Ironicamente tra John e Dorian, quest'ultimo è quello che mostra una comprensione più profonda della condizione umana. La Kelly invece sarà Valerie Stahl, una poliziotta che vive secondo un severo codice morale; nel cast anche Lily Taylor con il personaggio di Maldonado, ambizioso capitano del distretto pronta a fare grandi sacrifici per il bene dei cittadini; Michael Irby sarà Richard Paul e Mackenzie Crook è stato scelto per il ruolo di Rudy Lom.

Urban ha già collaborato con Abrams con il franchise di Star Trek e infatti arriverà nuovamente nelle sale con Into Darkness - Star Trek, ha inoltre terminato lo sci-fi Riddick e il thriller The Loft. Nel suo calendario lavorativo troviamo anche il fantasy The Wonder e l'action Overdrive.

Karl Urban e Minka Kelly nel cast di Human
Privacy Policy