Karl Urban alla guida dei vampiri di Priest

L'attore di origine neozelandese vestirà i panni di Black Hat, il diabolico capo dei vampiri nell'adattamento della graphic-novel targata TokyoPop.

Il casting di Priest, adattamento dell'omonima graphic novel targata TokyoPop che è attualmente in cantiere alla Screen Gems, si completa con il fascinoso Karl Urban, al quale è stato affidato il ruolo di Black Hat, il capo dei vampiri che si contrappone al protagonista, un ex-sacerdote interpretato dall'altrettanto affascinante Paul Bettany.

Accanto ai due attori, come già annunciato nelle scorse settimane, ci saranno Cam Gigandet nel ruolo di uno sceriffo metà umano e metà vampiro e la bella Maggie Q nei panni di sacerdotessa-guerriera che aiuta Bettany a ritrovare sua nipote, una ragazza che è stata rapita da un clan di vampiri.
Il personaggio di Black Hat, nello specifico, in passato era stato anche lui un sacerdote e cacciatore di vampiri, come il protagonista, ma poi era passato dall'altra parte della barricata e adesso si crede un dio.

Dopo essere apparso nel nuovo Star Trek, Urban ha preso parte al thriller Black Water Transit e ha ultimato le riprese di And Soon the Darkness, remake de Il mostro della strada di campagna, del 1970.