Kardashian e West: i peggiori vicini di casa del 2013

Un blog specializzato in proprietà immobiliari di lusso ha stilato due classifiche dedicate ai potenziali vicini di casa vip: la coppia formata da Kim Kardashian e Kanie West è al primo posto tra i peggiori, mentre tra i 'desiderabili' c'è Jimmy Fallon.

Se tra i vostri buoni propositi per il 2014 c'è quello di acquistare una proprietà di lusso - magari ne avete le possibilità, e se non le avete potreste ritrovarvi improvvisamente ricchi, mai escludere un colpo di fortuna - il blog americano Zillow vi sconsiglia di prendere casa accanto a Kim Kardashian e Kanye West, perchè secondo un sondaggio indetto tra i lettori dello stesso blog, i due sono al top di una classifica dei peggiori vicini di casa del 2013. Zillow è un blog specializzato in proprietà di lusso e case vip e puntualizza che pochi americani vorrebbero avere dei vip come vicini di casa (indipendentemente dalle ragioni della loro fama) e in particolare la coppia Kardashian-West - che sta facendo rinnovare la mansion di Bel Air acquistata quest'anno - è stata giudicata troppo chiassosa, sia per le numerose feste che sono soliti dare, sia perchè amano farsi seguire spesso dalle telecamere.
Al secondo posto della top c'è tutto il cast del programma trash Here Comes Honey Boo Boo - e chi conosce lo show può capire perchè - seguito da Justin Bieber, Miley Cyrus, Lady Gaga, Alex Rodriguez e il mastodontico cestista Lebron James. (che tuttavia, a nostro parere, farebbe comodo per recuperare i gatti dai tetti o dagli alberi)

Lo stesso blog però ha stilato una classifica dei potenziali vicini più desiderabili, e al primo posto, in questo caso c'è Jimmy Fallon. Per il conduttore è stato un anno fortunato, e questo conferma la sua popolarità presso il pubblico. A seguire, nella stessa classifica troviamo la coppia formata dai cantanti Miranda Lambert e Blake Shelton, quindi la popolarissima Jennifer Lawrence, Sofia Vergara, la mezzobusto Robin Roberts e, a sorpresa, due personalità presenti anche nell'altra classifica, quella dei peggiori: Lebron James e la coppia Kardashian-West.

Kardashian e West: i peggiori vicini di casa del...
Privacy Policy