The Karate Kid: La leggenda continua

2010, Azione

Karate Kid cercasi!

Sony Pictures Releasing Italia e Movieplayer.it, in collaborazione con FIJLKAM, Foot Locker e K2, cercano il 'Karate Kid' italiano sul web e le spiagge italiane. A tutti i piccoli partecipanti, sarà regalato un gadget del film - del quale vi mostriamo un nuovo trailer esclusivo - e tre di loro verranno selezionati per un corso di karate di un anno, offerto dalla federazione italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali.

Tenete gli occhi aperti, in spiaggia, quest'estate, perchè tra i bagnanti potrebbero esserci i tre giovanissimi Karate Kid italiani, e chissà che non sia uno dei vostri vicini di ombrellone, o addirittura uno dei vostri bambini! Per il lancio del film The Karate Kid: la leggenda continua (nelle sale italiane dal 3 settembre), Sony Pictures Releasing Italia ha organizzato una fantastica e divertentissima promozione che vedrà protagonisti i piccoli vacanzieri italiani, che dovranno dimostrare di avere la stoffa di una "leggenda" delle arti marziali. La ricerca degli aspiranti Karate Kid si svolgerà nelle seguenti località:

Rimini (Emilia-Romagna)
26-27 luglio - Stabilimento: Bagno 49
Viareggio (Toscana)
28-29 luglio - Stabilimento: Bagno Annita
Fregene (Lazio)
30-31 luglio - Stabilimento: Il Miraggio
Grado (Friuli-Venezia Giulia)
23-28 agosto - Stabilimento: Bagno Giardino

Sarà sufficiente partecipare alle selezioni sulle spiagge, durante le quali verrà chiesto ai bambini di riprodurre una performance di arti marziali. La loro prova sarà diffusa su internet tramite un video (e solo dopo che i genitori avranno firmato la liberatoria necessaria alla partecipazione), ed i tre bambini individuati da un'apposita commissione della Federazione, sulle basi delle prove effettuate nei video.
Tutti i partecipanti al concorso riceveranno una cintura (obi) di Karate Kid, mentre i tre selezionati avranno la possibilità di seguire gratuitamente, e per un anno, un corso di karate nella palestra più vicina alla loro città. (A questo link l'elenco delle città) E chi non va in vacanza? Niente paura, anche chi resta a casa, avrà la possibilità di partecipare inviando una clip video della propria performance sul sito KarateKidCercasi.it e chissà che non sarà proprio lui ad essere scelto dal Maestro Han. Avete tempo fino a Settembre!
Tutte le info sulla promozione su KarateKidCercasi.it

Jaden Smith e Jackie Chan in un'immagine del remake di Karate Kid
Interpretato da Jaden Smith (figlio di Will Smith) e da Jackie Chan, Karate Kid: la leggenda continua è un remake del film diretto da John G. Avildsen nel 1984 e racconta la storia di Dre Parker, un ragazzo di dodici anni che da Detroit si trasferisce in Cina insieme a sua madre, per motivi di lavoro di lei. Quasi subito, Dre fa amicizia con una compagna di classe, ma le differenze culturali rendono difficoltoso il loro rapporto. E a complicare le cose, ci si mette Cheng, il bullo della classe, esperto in kung fu. Fortunatamente, a ribaltare la situazione in suo favore, interverrà Mr. Han, responsabile di manutenzione del suo condominio, che è anche maestro di kung fu e karate e gli darà una mano. Accanto a lui, Dre capirà che il kung fu non è solo una semplice disciplina sportiva, ma qualcosa di più profondo.
Di seguito, vi offriamo un nuovo trailer del film in eslcusiva per Movieplayer.it. Buona visione e appuntamento in spiaggia (e sul web) per le selezioni, o in sala, a partire da settembre!

The Karate Kid: La leggenda continua - Trailer italiano 3

Karate Kid cercasi!
Privacy Policy