Kaley Cuoco videochiama una sua giovane fan malata

L'attrice di The Big Bang Theory si collega con una tredicenne malata di cancro. "Un onore condividere un momento con lei."

Ha da poco ricevuto la "stella" sulla Walk of Fame per la popolarità raggiunta con la sit-com sbanca-ascolti The Big Bang Theory (in onda su Joi con le puntate inedite dell'8° stagione dal 19 maggio), ma forse nessun riconoscimento vale come quello realizzato ieri.

Kaley Cuoco si è collegata tramite FaceTime con Nicole, malata terminale di cancro tredicenne da sempre fan dell'attrice e della sit-com. Venuta a conoscenza su Instagram della passione di Nicole, Cuoco ha contattato la famiglia per raggiungere la ragazza. Una volta avuto l'entusiastico assenso, l'attrice è rimasta in piedi fino a tardi in quanto si trovava in Gran Bretagna, riuscendo a connettersi in video e voce con la fan. "Appena ho sentito la sua storia e la passione per 'The Big Bang Theory' ho voluto contattarla - ha spiegato Cuoco a 'US Weekly' - Se posso aiutare in qualche modo non mi sottraggo. Mi sento onorata di aver condiviso questo meraviglioso momento". Un momento che potrebbe addirittura ripetersi, in quanto Cuoco si è fatta promotrice della storia di Nicole sul set della sit-com e adesso anche gli altri membri del cast potrebbero videochiamare la ragazza nei prossimi giorni.

Fonte: Comunicato Stampa