Kaley Cuoco ha fatto Bang!

L'attrice è rimasta ferita in una caduta da cavallo e nell'impatto ha subito una frattura alla gamba, ma niente paura, si rimetterà completamente.

La bella e divertente Kaley Cuoco di The Big Bang Theory è attualmente assente giustificata dal set per via di una brutta caduta avvenuta durante una cavalcata. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite, ma soltanto una frattura alla gamba dalla quale, secondo i medici, si riprenderà completamente . Per il momento si trova in un ospedale di Los Angeles e ovviamente non potrà partecipare alle riprese del prossimo episodio.

Ma considerato che Bang avrà una settimana di pausa, siamo certi che Kaley tornerà 'in sella' per il resto della stagione, probabilmente con l'aiuto degli autori che si inventeranno una spiegazione plausibile (e sicuramente in linea con lo spirito di Penny, il suo personaggio) per il gesso ingombrante che sarà costretta a portare per un po' di tempo (così come è successo a Matthew Gray Gubler in Criminal Minds). Noi le mandiamo i nostri auguri di pronta guarigione. The Big Bang Theory tornerà il 23 Settembre con la quarta stagione.