Justin Timberlake si trasforma in Iron Man?

Nonostante le smentite della produzione crescono le voci che vogliono l'ex cantante dei 'NSYNC favorito nel ruolo di Iron Man nel film che Nick Cassavetes comincerà a girare il prossimo anno.

Ormai deciso a diventare una star di Hollywood, Justin Timberlake - che qualcuno ricorderà per la sua performance al Super Bowl quando mise a nudo il seno di Janet Jackson - è attualmente impegnato nelle riprese di Alpha Dog, diretto da Nick Cassavetes, e presto lo vedremo in Edison, che segna il suo debutto come attore , e nel quale recita al fianco di due mostri sacri del calibro di Kevin Spacey e Morgan Freeman ed interpreta un giornalista alle prime armi impegnato in un indagine su comportamenti deviati della polizia.

Ma secondo notizie riportate da varie fonti provenienti da Hollywood, l'ex cantante dei 'NSYNC sarebbe il favorito per il ruolo di protagonista nel film Iron Man, diretto proprio da Nick Cassavetes, ma le notizie sono state in parte smentite dalla produzione del film che ha dichiarato che al momento nessuna decisione è stata ancora presa. In ogni caso, con o senza Timberlake le riprese del film inizieranno il prossimo anno e la sua uscita è prevista per l'estate del 2006.