Justin Timberlake in Trouble with the Curve

Nel road movie l'attore affiancherà Clint Eastwood nei panni dell'interesse sentimentale della figlia, interpretata dalla talentuosa Amy Adams.

La star Justin Timberlake reciterà a fianco del grande Clint Eastwood in Trouble with the Curve, nuova sortita nella professione attoriale del regista di J. Edgar diretta dal suo ex collaboratore Robert Lorenz. Timberlake affiancherà Eastwood ed Amy Adams nel road movie, scritto da Randy Brown, incentrato sul declino di uno scout del baseball che, con l'avanzare dell'età, perde la capacità di riconoscere i talenti. Insieme alla figlia, si mette in viaggio per la sua ultima missione, direzione Atlanta, per visionare un giovane futuro campione. Il protagonista di Amici di letto dovrebbe interpretare Johnny Flanagan, ex giocatore divenuto scout che si innamora del personaggio della Adams. Dovrebbe far parte del cast anche Matthew Lillard nei panni di uno scout rivale.

Robert Lorenz ha lavorato col grande Clint Eastwood come suo aiuto regista nel romantico I ponti di Madison County. Il regista di J. Edgar non compare davanti alla macchina da presa dai tempi di Gran Torino, diretto e interpretato nel 2008. L'ultima fatica di Justin Timberlake è la caustica commedia Bad Teacher: Una cattiva maestra.