Justin Theroux nel cast di Your Highness

L'attore e sceneggiatore è stato scritturato per far parte della commedia diretta da David Gordon Green, e vestirà i panni di un malvagio mago che rapisce una principessa.

Il cast di Your Highness, la commedia che il regista David Gordon Green sta girando in questi giorni in Irlanda, si completa con l'aggiunta di Justin Theroux nel ruolo del villain, un mago malvagio che rapisce una principessa interpretata da Zooey Deschanel.
Oltre all'attore americano, che qualcuno ricorderà certamente in due lavori di David Lynch, Mulholland Drive e il recente Inland Empire, nel cast di Your Highness ci saranno anche James Franco, Natalie Portman e Danny McBride nel ruolo di un principe arrogante e fannullone che si vede costretto a salvare il regno di suo padre. McBride è anche produttore della pellicola, oltre che sceneggiatore, insieme a Ben Best.

Se si esclude un'apparizione nella miniserie John Adams, Justin Theroux non ha preso parte a numerose produzioni recenti, in qualità di attore, ma si è dedicato alla stesura degli script di Tropic Thunder e dell'imminente e attesissimo Iron Man 2.