Justin Lin per il nuovo Terminator?

Con Schwarzy di nuovo in pista dopo aver completato il suo mandato elettorale, la Universal sta ponderando se acquistare o meno i diritti del franchise dalla Pacificor per un ulteriore capitolo del cyborg venuto dal futuro.

L'ex governatore Arnold Schwarzenegger ha fatto sapere, tramite i suoi agenti, di essere più che pronto a riprendere in mano copioni e personaggi e la Universal ha preso subito la palla al balzo per interessarsi ai diritti d'autore per Terminator, attualmente di proprietà della Pacificor. La saga del cyborg arrivato dal futuro per uccidere Sarah Connor, madre del leader della resistenza John Connor, conta ben tre sequel e una serie televisiva e se i diritti passano di mano è possibile che un quarto sequel, diretto da Justin Lin, arrivi sullo schermo.

L'ultimo installment ha visto Christian Bale come protagonista nei panni di John Connor e la pellicola è ambientata nel futuro da dove il primo Terminator con le sembianze di Arnold, parte con la sua missione omicida. Comunque, per il momento, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della Universal o da Justin Lin, per un eventuale sequel o rebooting della saga, concetto tanto di moda oggi a Hollywood. Vi terremo aggiornati per ulteriori sviluppi.