Justin e i cavalieri valorosi

2013, Animazione

Justin e i cavalieri valorosi: due character poster esclusivi

In esclusiva per Movieplayer.it due poster che svelano il look dei colorati personaggi del cartoon prodotto da Antonio Banderas.

Justin vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Il suo sogno, invece, è diventare un Cavaliere Valoroso, come lo era stato suo nonno. Ma il padre del ragazzo, Reginald, primo consigliere della Regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Dopo una visita illuminante alla nonna e l'addio alla ragazza di cui è innamorato, Justin si mette in viaggio per diventare cavaliere. Durante le sue peregrinazioni incontra la bella ed esuberante Talia, l'eccentrico mago Melquiades, l'aitante Sir Clorex, mentre i monaci Blucher, Legantir e Braulio lo mettono alla prova insegnandogli le antiche tradizioni dei Cavalieri Valorosi. Benché non sia il miglior candidato per il cavalierato, Justin raccoglie la sfida di un ex cavaliere in esilio, Sir Eraclio, e del suo esercito personale guidato da Sota, tornati in patria minacciando di distruggere il Regno.

Avventure cavalleresche nel cartoon Justin e i cavalieri valorosi, diretto da Manuel Sicilia. Il film vanta un cast vocale di tutto rispetto. Antonio Banderas torna a occuparsi di doppiaggio ed è anche produttore del film. Con lui troviamo il giovane Freddie Highmore, Alfred Molina, Charles Dance, Rupert Everett e Saoirse Ronan. Justin e i cavalieri valorosi arriverà al cinema il 24 ottobre distribuito da Moviemax. Per saperne di più sul film potete visitare la pagina Facebook e Twitter ufficiale di Moviemax. Oppure potete visionare i due character poster esclusivi di Heraclio, doppiato da Mark Strong, e Sir Clorex, che ha la voce di Antonio Banderas, offerti quest'oggi da Movieplayer.it.

Heraclio

Clorex

Justin e i cavalieri valorosi: due character...
Privacy Policy