Justin Bieber, domani in sala con Never Say Never

Il documentario in 3D dedicato al giovanissimo fenomeno pop canadese arriva domani nelle sale italiane per un giorno solo.

Mancano poche ore all'attesissimo debutto di Justin Bieber nelle sale italiane con il documentario musicale Justin Bieber: Never Say Never, chiesto a gran voce dai fan italiani del cantante canadese, che nelle scorse settimane hanno preso d'assalto i siti e le pagine web della Universal Pictures International Italy, perchè annunciasse una data d'uscita definitiva per il film. I ragazzi sono stati accontentati, e Never Say Never domani arriverà nelle sale italiane per un solo giorno.

Un piccolo evento quindi, per questo film diretto da Jon Chu che è un focus sull'ascesa di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, Ontario, al fenomeno su internet ed infine a superstar globale, che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3-D "tutto esaurito" al Madison Square Garden. Il film, che contiene anche le testimonianze di altre personalità dello showbiz americano, oltre a vecchi filmati che risalgono all'infanzia del cantante e le riprese delle sue performance più recenti, arriverà nelle sale in formato 3D.
Nella clip che pubblichiamo di seguito, l'elenco delle sale italiane in cui sarà proiettato il film. A questo link invece, la nostra recensione.