Justice League

2017, Azione

Justice League: un nuovo trailer del film tratto dai fumetti della DC

La Warner Bros ha diffuso un video promozionale inedito del lungometraggio diretto da Zack Snyder che mostrerà i supereroi lottare insieme.

La Warner Bros ha diffuso un nuovo trailer di Justice League in cui si possono vedere alcune sequenze presentate in anteprima al Comic-Con di San Diego qualche settimana fa.
La sinossi ufficiale del film, in arrivo nei cinema italiani il 23 novembre, anticipa:
Animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Ecco il trailer:

Due nuove immagini del merchandise svelano poi ulteriori dettagli del malvagio Steppenwolf e delle creature al suo servizio:

Justice League: un nuovo trailer del film tratto...
Justice League: i dettagli del costume di Batman svelati dalle action figure
Justice League: un problema "coi baffi" per Henry Cavill e 25 milioni per le nuove riprese
Privacy Policy