Justice League: un designer svela nuovi dettagli sull'aspetto di Steppenwolf

Un dipendente della Mattel ha condiviso delle foto che illustrano il suo lavoro compiuto per le action figure che ritraggono il personaggio.

Brodie Perkins, un designer che lavora anche per la Mattel, ha condiviso una foto in cui svela nuovi dettagli sull'aspetto di Steppenwolf, leader dell'esercito di Apokolips, nel film Justice League .
Il personaggio ha un legame di parentela con il tiranno Darkseid ed è probabile che il personaggio, interpretato da Ciarán Hinds, guiderà l'invasione della Terra nel film diretto da Zack Snyder.

La sinossi ufficiale anticipa:
Animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.