Aquaman

2018, Azione

Justice League: un breve video mostra Aquaman ad Atlantide

Un filmato svela qualche dettaglio degli effetti visivi realizzati per il prossimo lungometraggio tratto dai fumetti della DC.

Online è apparso un video che regala un breve assaggio delle scene acquatiche realizzate per il film Justice League con protagonista il personaggio di Aquaman interpretato dall'attore Jason Momoa.
Nel breve filmato, condiviso dal regista Zack Snyder sull'app VERO, si può vedere l'eroe nel regno di Atlantide e vedere brevemente Patrick Wilson nel ruolo del villain Orm.

Leggi anche: Justice League: lavoro di squadra, azione e risate nel trailer del Comic-Con

La sinossi ufficiale del film anticipa: animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Justice League arriverà al cinema il 23 novembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Justice League: un breve video mostra Aquaman ad...
Justice League: confermate le ubicazioni delle Scatole Madri
Justice League: Wonder Woman, Aquaman e Cyborg nella nuova foto
Privacy Policy