Justice League: svelati logo, trama e Batmobile

Diffusi i primi dettagli sull'atteso film diretto da Zack Snyder che mostrerà i supereroi della DC lottare insieme contro un nemico.

La Warner Bros. Pictures ha diffuso molti nuovi dettagli sul film Justice League.
La sinossi ufficiale del lungometraggio diretto da Zack Snyder è la seguente: "Alimentato dalla sua nuova fede nell'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Batman e Wonder Woman, insieme, lavorano in fretta per formare un team di metaumani che possano affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questo nuovo gruppo di eroi - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash - potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni".

Diffusa anche la prima immagine della Batmobile e il logo ufficiale del lungometraggio:

Justice League: una foto della Batmobile
Justice League: una foto della Batmobile
Justice League: un logo ufficiale del film
Justice League: un logo ufficiale del film
Justice League: uno dei loghi ufficiali del film
Justice League: uno dei loghi ufficiali del film

Leggi anche: Ben Affleck, una carriera tra flop e successi: la rivincita del divo "triste" in dieci tappe

Justice League Part One arriverà nei cinema il 17 novembre 2017 ed è già in fase di produzione a Londra. Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot torneranno a indossare i panni di Batman, Superman e Wonder Woman, trinità dell'universo di supereroi DC, affiancati da Jason Momoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg) ed Ezra Miller (Flash).