Justice League

2017, Animazione

Justice League, svelata la durata del film?

Alcune indiscrezioni hanno svelato che il lungometraggio diretto da Zack Snyder arriverebbe quasi a tre ore.

Un'immagine condivisa online e un'indiscrezione apparsa sul sito IMDb avrebbero svelato la durata di Justice League , il nuovo film diretto da Zack Snyder.
Uno scatto mostrava infatti Gal Gadot impegnata a registrare in uno studio delle battute da inserire in una scena con protagonista Wonder Woman che si svolge, all'interno della storia del lungometraggio, dopo 2 ore e nove minuti.

Sul database cinematografico era inoltre stata aggiornata la scheda del nuovo progetto tratto dai fumetti della DC con una durata prevista di 170 minuti, superando quindi anche il recente Batman v Superman: Dawn of Justice che era arrivato circa a 2 ore e 30 minuti.

Una fonte di TheWrap vicina alla produzione ha però svelato che non è ancora stato completato il montaggio finale, considerando la data di distribuzione nelle sale prevista per novembre, e quindi non esiste ancora una durata ufficiale.

La sinossi ufficiale del film anticipa: animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Justice League arriverà al cinema il 23 novembre.

Justice League, svelata la durata del film?
Justice League: la reazione degli Avengers al nuovo trailer (Video)
Justice League: Patrick Wilson ha anticipato la presenza di Ocean Master?
Privacy Policy