Justice League Part One si girerà a Londra la prossima primavera

Ecco tutte le novità sullo sviluppo dei nuovi capitoli del franchise DC Comics.

L'alba della giustizia verrà inaugurata il prossimo marzo da Batman v Superman: Dawn of Justice, ma Warner Bros. è già impegnata a pianificare i vari sequel della saga DC Comics, come il solo su Wonder Woman e Justice League Part One.

Il produttore Charles Roven ha rivelato che la produzione di Wonder Woman prenderà il via a fine novembre e che le riprese si svolgeranno in Inghilterra e in Italia. Il film successivo sarà Justice League Part One.

"Gireremo la maggior parte di Wonder Woman in Inghilterra e anche Justice League, che verrà girato nella primavera del 2016."

Batman v Superman: Dawn of Justice - Gal Gadot in azione
Batman v Superman: Dawn of Justice - Gal Gadot in azione

Patty Jenkins dirigerà Wonder Woman che vedrà Gal Gadot di nuovo nei panni dell'amazzone guerriera. Con lei Chris Pine sarà Steve Trevor e Nicole Kidman interpreterà una nobile amazzone. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Justice League Part One sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder e approderà nelle sale il 10 novembre 2017. Nel film vedremo riuniti Superman, Batman, Wonder Woman, The Flash, Aquaman e Cyborg. Sarà seguito da Justice League Part Two il 14 giugno 2019.