Justice League: nel film debutterà Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West

L'attrice ha confermato che i fan dei fumetti della DC potranno conoscere il personaggio che sarà protagonista di The Flash accanto a Ezra Miller.

Kiersey Clemons ha confermato che apparirà per la prima volta con il ruolo di Iris West nel film Justice League, in arrivo nelle sale cinematografiche in autunno.
L'attrice ha infatti dichiarato: "A novembre avrò un cameo in Justice League con la parte di Iris e sarà la prima volta che la incontrerete prima di vederla in The Flash con protagonista Ezra Miller".

Kiersey ha quindi aggiunto qualche dettaglio sulla sua esperienza sul set: "E' stata la prima volta che ho fatto qualcosa di così stravagente. Abbiamo girato a Londra ed è uno dei miei posti preferiti".

La sinossi ufficiale del film, in arrivo nei cinema italiani il 23 novembre, anticipa: Animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.