Justice League : la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Justice League, l'atteso film di Zack Snyder e Joss Whedon con i paladini del DCEU uniti!

Justice League, la prima immagine ufficiale del film
Justice League, la prima immagine ufficiale del film

La nuova videorecensione di Movieplayer.it vi porta alla scoperta di Justice League , l'atteso blockbuster che raduna in un unico film tutti gli eroi principali del DC Extended Universe. Troveremo infatti Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash per la prima volta uniti come squadra per combattere una potente minaccia venuta dall'ignoto.

Justice League è stato diretto da Zack Snyder con il contributo di Joss Whedon che nei credits compare anche come sceneggiatore insieme a Chris Terrio. Ad interpretare ancora una volta il crociato incappucciato è Ben Affleck, mentre Wonder Woman è la sempre splendida Gal Gadot. In Justice League vengono introdotti anche gli eroi intravisti durante Batman v Superman: Dawn of Justice: il principe di Atlantide Arthur Curry (Jason Momoa) meglio conosciuto come Aquaman, Victor Stone ovvero il potente Cyborg (Ray Fisher) ed il velocissimo Barry Allen noto con lo pseudonimo di The Flash (Ezra Miller), quest'ultimo comparso anche in una breve scena del film Suicide Squad.

L'Uomo del Domani si unirà alla battaglia? A parlarci meglio del film è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!