Justice League: Jason Momoa, ringraziamenti per la fine delle riprese

Con un post su Instagram l'attore ha ringraziato i suoi compagni d'avventura e si è scusato per aver dato forfait al party di fine riprese.

Le riprese di Justice League si sono ufficialmente concluse e Jason Momoa ne ha approfittato per condividere un post di ringraziamenti su Instagram, con un'immagine che però è stata molto apprezzata dai fan. Momoa, che nel film di Zack Snyder interpreta Acquaman, ha ringraziato la crew del film e si è scusato per aver dato forfait al party di fine riprese. "Non ho mai mancato ai party di chiusura, anche perché mi piace mangiare" - si legge nel post - "Ma come alcuni di voi sanno, mi sto preparando a partire per il nord."
E' probabile che Momoa si riferisca ad alcune riprese aggiuntive da effettuare con alcuni membri della stessa crew.

Leggi anche: Justice League e i prossimi cinecomic DC tra revisioni e cambiamenti

Una foto pubblicata da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: 1 Ott 2016 alle ore 09:01 PDT

Justice League arriverà nei cinema il 17 novembre 2017 e racconterà quello che accade quando Bruce Wayne chiede l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile rispetto a quelli affrontati in passato. Batman e Wonder Woman dovranno lavorare velocemente per dare vita a un team di supereroi in grado di contrastare il villain. La squadra potrà contare sulla presenza di Aquaman, Cyborg e The Flash.
Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot torneranno a indossare i panni di Batman, Superman e Wonder Woman, trinità dell'universo di supereroi DC, affiancati da Momoa, Ray Fisher (Cyborg) ed Ezra Miller (Flash).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!