Justice League: Jason Momoa distrugge una scultura di Aquaman!

All'indomani della fine delle riprese per il film che ci reglerà una reunion dei supereoi DC, Jason Momoa festeggia distruggendo una scultura di ghiaccio

È con un "selvaggio ALOHA" (citazione testuale) che Jason Momoa prende congedo dal set londinese di Justice League .

A raccontarlo è lo stesso attore, con tanto di foto e video dal suo account Instagram: " Vi amo. Un luogo sicuro per un selvaggio ALOHA Inghilterra sei stata così magnifica mi spiace moto lasciare tutti i miei amici vi vedrò nei miei sogni". Questo il flusso di coscienza con cui l'attore de Il trono di spade accompagna il video in cui lo vediamo distruggere una scultura di ghiaccio di Aquaman con gusto durante un wrap party al The Bull, pub diventato caro al cuore di Khal Drogo, accanendosi sulle rovine della stesa finché non ne rimane altro che una poltiglia sul pavimento.

Justice League racconterà quello che accade quando Bruce Wayne chiede l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile rispetto a quelli affrontati in passato. Batman e Wonder Woman dovranno lavorare velocemente per dare vita a un team di supereroi in grado di contrastare il villain. La squadra potrà contare sulla presenza di Aquaman, Cyborg e The Flash.

Justice League arriverà nelle sale americane il 10 novembre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!