Justice League: Henry Cavill prevede uno scontro tra Batman e Superman

L'interprete di Clark Kent ha detto la sua riguardo al rapporto tra i due supereroi di punta dell'universo DC, nonostante i fatti di Batman V. Superman: Dawn of Justice le differenze sembrano avere la meglio anche nel nuovo film di Zack Snyder.

Non ci sono membri della Justice League della DC più lontani di Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill). Clark Kent è un simbolo potente di speranza, Bruce Wayne invece è un umano cupo, con grandi abilità e accessori incredibili. Proprio per questo motivo è difficile che la relazione tra i due eroi venga sistemata da ciò che si vede in Batman v Superman: Dawn of Justice. Henry Cavill sembra pensare che i due si scontreranno ancora per ottenere le leadership nella Justice League.

Leggi anche:

In un'intervista con Total Film, Henry Cavill ha ammesso che i due non sono ancora del tutto a loro agio:

"Ci sarà un forte scontro tra Superman e Batman per capire chi sarà il leader."

Batman v Superman: Dawn of Justice, un faccia a faccia tra Ben Affleck e Henry Cavill
Batman v Superman: Dawn of Justice, un faccia a faccia tra Ben Affleck e Henry Cavill

La risposta non sembra scontata, Batman è uno stratega e un esperto nel comandare, ma Superman è più potente e un volto più adatto come leader, per la credibilità della Justice League. Non ci sono ancora risposte ufficiali, ma Steppenwolf sta arrivando e non aspetterà le decisioni di nessuno.

Potremo vedere questo scontro ai vertici il 17 Novembre 2017, quando Justice League di Zack Snyder sbarcherà nelle sale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!