Justice League: ecco le scene dopo i titoli di coda!

Anche il blockbuster di Zack Snyder contiene delle sequenza bonus, con delle indicazioni interessanti sul futuro del DC Extended Universe.

Mentre la Marvel ha reso le scene post-credits parte integrante del suo franchise supereroistico, la Warner Bros. ha finora adottato tale approccio in modo saltuario con gli attuali adattamenti della DC Comics: dei primi quattro film del DC Extended Universe solo Suicide Squad aveva una sequenza aggiuntiva. Adesso si aggiunge alla lista Justice League , che segue più da vicino il modello della Casa delle Idee con ben due scene bonus. Ovviamente sconsigliamo la lettura a chi non ha visto il film, poiché seguiranno spoiler.

Leggi la recensione del film: Justice League: Warner e DC provano a rifare gli Avengers, ma riescono solo in parte

1. Superman (Henry Cavill) e Flash (Ezra Miller) decidono di fare una corsa per appurare una volta per tutte chi sia più veloce. In caso di sconfitta, il secondo dovrà invitare tutta la squadra a un brunch (allusione a un precedente scambio di battute con Batman).

2. Durante una rivolta carceraria si scopre che Lex Luthor (Jesse Eisenberg) è evaso. Lo ritroviamo su uno yacht, dove egli incontra il mercenario Slade Wilson alias Deathstroke (Joe Manganiello) e propone la creazione di una "lega" di cattivi per contrastare la Justice League.