Justice League

2017, Azione

Justice League: ecco la nuova Batmobile svelata al San Diego Comic-Con!

Svelate le prime immagini dell'eccezionale veicolo di Batman realizzato per il film di Zack Snyder e Joss Whedon.

Justice League arriverà nei cinema il 16 novembre. Nell'attesa i fan presenti al San Diego Comic-Con avranno di che divertirsi con Batman e i suoi misteriosi congegni.

Quest'anno la kermesse californiana ospita la nuova Batmobile che vedremo nel film sfrecciare per le strade di Gotham a velocità supersonica con l'Uomo Pipistrello al volante. Warner Bros. e Mattel sveleranno l'incredibile veicolo nel corso di un evento che si terrà tra poche ore e a fianco dell'originale Batmobile vi sarà anche una replica telecomandata, già presentata alla New York Toy Fair.

La vera Batmobile di Justice League pesa 3 tonnellate ed è lunga 6 metri. Si può realmente guidare e può raggiungere una velocità di 330 chilometri l'ora. E' armata con due mitragliette calibro 50 retraibili e con un lanciamissili e possiede una serie di sistemi di sicurezza impenetrabili. Presto la vedremo in azione al cinema.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Justice League: ecco la nuova Batmobile svelata...
Justice League: Batman, Wonder Woman e The Flash in una nuova foto
Justice League: lavoro di squadra, azione e risate nel trailer del Comic-Con
Privacy Policy