Justice League è ufficialmente il peggior incasso del DC Extended Universe

La pellicola che riunisce i supereroi DC ha avuto performance inferiori alle aspettative spingendo Warner e DC a correre ai ripari.

Justice League, Zack Snyder tende un arco sul set
Justice League, Zack Snyder tende un arco sul set

A quattro mesi di distanza dalla release, i numeri parlano chiaro. Justice League si è rivelato il peggior incasso del DC Extended Universe. La creatura di Zack Snyder e Joss Whedon è stata stroncata dalla critica e non ha soddisfatto neanche il pubblico.

Addirittura un gruppo di fan inferociti hanno aperto un sito web per chiedere la diffusione del fantomatico montaggio alternativo di Zack Snyder che in realtà sembra non esistere, ma la speranza è quella di avere un prodotto migliore di quello distribuito in sala.

Gli incassi globali si sono rivelati inferiori alle aspettative, Justice League ha guadagnando meno delle pellicole che l'hanno preceduta come mostrano i numeri della classifica interna DC/Warner che vede in testa Batman v Superman: Dawn of Justice.

  • Batman v Superman: Dawn of Justice - $873,634,919

  • Wonder Woman - $821,847,012

  • Suicide Squad - $746,846,894

  • Man of Steel - $668,045,518

  • Justice League - $647,924,295

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!