Justice League: Christian Bale non sarà più Batman

Dopo la conclusione della trilogia nolaniana, Bale auspica che il testimone del ruolo dell'uomo pipistrello passi a un collega meritevole.

Dopo l'annuncio della messa in produzione di una pellicola dedicata alla Justice League, si sono susseguite speculazioni legate al possibile ritorno di Christian Bale nel film nei panni di Bruce Wayne/Batman. Ora, dopo mesi di illazioni, è l'attore in persona a fare chiarezza confermando la sua volontà di dismettere il mantello dell'Uomo Pipistrello. "Siamo stati incredibilmente fortunati a poter girare tre film su Batman. E' abbastanza. Non diventiamo avidi" ha dichiarato Bale. "Chris Nolan ha sempre detto di voler fare un film alla volta e abbiamo finito sedendoci uno di fronte l'altro e dicendoci come tutto sarebbe dovuto finire. So che adesso stanno preparando un film sulla Justice League movie, ma non ho altre informazioni. Il testimone dovrebbe passare a un altro attore. Sarà bello vedere chi prenderà il mio posto".

Al momento non sappiamo con certezza quando Justice League sarà pronto, ma alcune fonti parlano del 2015. La star de L'uomo d'acciaio Henry Cavill spera che la produzione si prenda il tempo necessario per non deludere i fan senza però aggiungere altro. Ne sapremo di più prossimamente.