Justice League: Ben Affleck svela nuovi dettagli del costume di Batman

Nuovi congegni tecnologici per permettere a Bruce Wayne di affrontare una missione top secret che si profila assai rischiosa.

Qualche mese fa Zack Snyder ha diffuso via social la prima immagine del nuovo costume di Batman, la Tactical Batsuit, in Justice League accendendo la curiosità dei fan. Ora che le riprese del nuovo comic movie targato DC/Warner si sono concluse, la star Ben Affleck, titolare del costume in questione, ha preso la parola per svelare i primi dettagli sulla tuta e sul suo uso.

"Ci saranno due costumi in Justice League. Uno è quello che avete già visto, e l'altro sarà un costume più performante in virtù della natura della missione, che per adesso non vi posso svelare. Ma i creativi ha avuto la possibilità di creare un costume molto più elaborato arricchendolo di congegni tecnologici. Penso che abbiano fatto un gran lavoro. E' stato davvero divertente indossare questo costume".

Leggi anche:

Justice League racconterà quello che accade quando Bruce Wayne chiede l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile rispetto a quelli affrontati in passato. Batman e Wonder Woman dovranno lavorare velocemente per dare vita a un team di supereroi in grado di contrastare il villain. La squadra potrà contare sulla presenza di Aquaman, Cyborg e The Flash.

Justice League arriverà nelle sale americane il 10 novembre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!