Justice League: Aquaman in azione nel teaser del trailer

Il personaggio interpretato da Jason Momoa è al centro dei nuovi materiali promozionali del film diretto da Zack Snyder.

In attesa di vedere il primo trailer di Justice League , in arrivo sabato, la Warner Bros ha diffuso due nuovi poster e un breve video.
Nel filmato si vede in azione Aquaman, interpretato dall'attore Jason Momoa, personaggio a cui è dedicata anche una delle due locandine.

Leggi anche: Justice League: lavoro di squadra, azione e risate nel trailer del Comic-Con

La sinossi ufficiale del film anticipa: animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Justice League arriverà al cinema il 23 novembre.

Ecco le locandine:

Justice League: un poster con il logo del film
Justice League: un poster con il logo del film
Justice League: un poster del film
Justice League: un poster del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!