Justice League

2017, Azione

Justice League 2 rinviato per fare spazio a The Batman

Zack Snyder, prima di tornare dietro la macchina da presa per il sequel di Justice League, dirigerà un suo thriller in sviluppo da anni. Quando rivedremo la JLA? Forse nel 2020.

Il regista Zack Snyder

Zack Snyder è uno dei maggiori esponenti dell'universo cinematografico della DC Comics. Ha aperto nel 2013 con L'uomo d'acciaio, ha diretto Batman v Superman: Dawn of Justice e si sta occupando di Justice League . Il regista è già stato assegnato anche a Justice League 2, ma il film - teoricamente in uscita il 14 giugno 2019 - è stato rinviato a data da destinarsi.

Due i motivi principali: prima di tutto Zack Snyder vuole occuparsi di un thriller in sviluppo da svariati anni dal titolo The Last Photograph, poi nella data precedentemente occupata dalla JLA è stata confermata l'uscita di The Batman di Ben Affleck.

Voci di corridoio parlano di una possibile uscita il 1 Novembre 2019, visto che la DC ha prenotato lo spot con un vago "untitled DC movie". L'uscita del primo Justice League resta confermata al 17 Novembre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Justice League 2 rinviato per fare spazio a The...
Justice League e i prossimi cinecomic DC tra revisioni e cambiamenti
Justice League: una Lanterna Verde apparirà nel film!
Privacy Policy