Jurassic World: Steven Spielberg ci porta dietro le quinte

'Vedere Jurassic World venire alla luce è come vedere il Jurassic Park diventare realtà' dichiara il celebre produttore.

L'11 giugno le porte del Jurassic Park torneranno a schiudersi. Jurassic World approderà nei cinema e si riallaccerà agli eventi accaduti vent'anni prima. Universal Studios e Legendary Pictures hanno diffuso una featurette contente numerose interviste, tra cui quella al produttore esecutivo Steven Spielberg, che ci introduce dietro le quinte del nuovo capitolo del franchise. "Vedere Jurassic World venire alla luce è come vedere il Jurassic Park diventare realtà" dichiara il regista nel video che trovate di seguito.

Leggi anche - Jurassic World: Colin Trevorrow parla del temibile Indominus Rex

La featurette gioca sull'operazione nostalgia inserendo espliciti riferimenti all'originale Jurassic Park, dalla voiceover di Richard Attenborough alle musiche familiari, creando un solido ponte tra passato e presente.

Colin Trevorrow firma la regia di Jurassic World che vede nel cast le star Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, i giovanissimi Nick Robinson e Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson, Judy Greer e Omar Sy.