Jurassic World: nuovo spot in arrivo durante il Super Bowl

Una nuova immagine promozionale dell'evento sportivo rivela che verrà mandato in onda un video promozionale del film durante le interruzioni pubblicitarie.

Jurassic World, nuovo atteso film della saga di Jurassic Park con protagonista l'attore Chris Pratt, arriverà nelle sale statunitensi il 12 giugno. Il pubblico americano potrà però vedere uno spot televisivo inedito del lungometraggio diretto da Colin Trevorrow durante il XLIX Super Bowl. L'evento mediatico, che incolla al teleschermo l'intera nazione e moltissimi spettatori in tutto il mondo, si svolgerà domenica 1 febbraio.

Leggi anche: Jurassic World: 6 cose che abbiamo capito dal trailer

In una delle immagini promozionali dello scontro tra Seattle Seahawks e New England Patriots è presente proprio un T-Rex piuttosto minaccioso che annuncia la messa in onda del filmato promozionale durante gli spot previsti nelle pause della partita. Jurassic World, oltre a Pratt, può contare su un cast composto da Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Nick Robinson, Irrfan Khan, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson, Omar Sy, BD Wong, e Judy Greer.