Jurassic World: lanciata la campagna virale

Svelato un sito virale dedicato alla compagnia che possiede la InGen e che ha ordinato la costruzione del parco giurassico in cui il film è ambientato.

I fan delle campagne virali avranno pane per i loro denti. Ieri è stato lanciato un sito virale legato a Jurassic World. Il sito permette ai fan di navigare la pagina 'ufficiale' del nuovo proprietario di InGen: si tratta di Masrani, una compagnia di telecomunicazioni fondata nel 1973 da Sanjay Masrani (qui il sito virale).

Jurassic World: Chris Pratt in moto nel parco
Jurassic World: Chris Pratt in moto nel parco

Dopo la morte dell'uomo, avvenuta nel 1992, la compagnia è passata nelle mani del figlio Simon (Irrfan Khan) che ha ampliato gli affari buttandosi nel mercato del petrolio per aumentare i profitti. Simon ha acquistato la International Genetic Technologies (aliaa InGen) dopo la morte del Dottor John Hammond nel 1997 e ha poi deciso di costruire il Jurassic World sull'Isola di Nublar. Il sito virale è ricco di immagini e contiene un orologio con un countdown che scadrà il Giorno del Ringraziamento, momento in cui prevediamo l'arrivo del trailer del film sul web.

Jurassic World, diretto da Colin Trevorrow, vede nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Nick Robinson, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson, Judy Greer e Omar Sy. Il film arriverà nei cinema il 12 giugno 2015.