Jurassic World in homevideo dal 7 ottobre: ecco l'elenco degli extra

Dopo aver fatto segnare numeri strepitosi al botteghino, il film di Colin Trevorrow uscirà in homevideo con tre edizioni: DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D. E quelle in alta definizione saranno ricchissime di contenuti speciali da non perdere.

Con numeri leggendari al box office mondiale, Jurassic World ha travolto il botteghino stabilendo il record assoluto nel primo week end d'uscita nelle sale. La pellicola ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, diventando il terzo film nella classifica dei maggiori incassi della storia del cinema. Ora i fan potranno rivivere il brivido e l'emozione di Jurassic World anche in home video con le edizioni Blu-ray, DVD ed il cofanetto a due dischi Blu-ray 3D + Blu-ray, distribuite dal 7 ottobre da Universal Pictures Home Entertainment. A più di vent'anni dall'uscita di Jurassic Park di Spielberg, i fan del franchise ed i giovani appassionati di cinema potranno assistere alla chiusura del cerchio, ora che il parco da promessa è divenuto realtà.

Le cover homevideo di Jurassic World
Le cover homevideo di Jurassic World

Prodotto dal creatore della saga Steven Spielberg e diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World vede Chris Pratt nei panni di Owen Gardy, ex militare esperto di comportamenti animali, e Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing, ambiziosa dipendente di Jurassic World: i due dovranno fare squadra per salvare i turisti del parco quando esploderà il caos.

Le tre edizioni homevideo di Jurassic World saranno ricche di contenuti speciali. Ecco l'elenco.

EDIZIONE DVD

Scene eliminate

Jurassic World visto da Chris e Colin**

EDIZIONI BLU-RAY E BLU-RAY 3D

Scene eliminate

Jurassic World visto da Chris e Colin (Chris Pratt ed il regista Colin Trevorrow si intervistano l'uno con l'altro e parlano di Jurassic World e degli altri film della saga Jurassic Park)

Benvenuti a Jurassic World (Un viaggio alla scoperta della creazione e delle atmosfere di Jurassic World. Il regista Colin Trevorrow e Steven Spielberg parlano di come è nata l'idea del film e del casting, con i commenti degli attori sui loro ruoli e sulle location del film).

I dinosauri di nuovo in libertà (Uno sguardo al making of degli effetti speciali di Jurassic World per scoprire come hanno preso vita i dinosauri del film e le scene girate in live action).

Jurassic World: Pass Universale (Chris Pratt ed il regista Colin Trevorrow parlano dei momenti topici del film, con immagini di backstage e del processo di realizzazione degli effetti speciali).

Visita all'Innovation Center con Chris Pratt (Chris Pratt vi guida in un tour dell'Innovation Center, un museo allestito appositamente per il film).