Jurassic World: Fallen Kingdom, terminate le riprese del sequel!

Il regista J.A. Bayona, tramite il suo account Twitter, ha ufficializzato la fine lavorazione dell'attesissimo nuovo capitolo del dino-franchise.

Jurassic World: Fallen Kingdom è l'attesissimo sequel del reboot del dino-franchise diretto da Juan Antonio Bayona (Sette minuti dopo la mezzanotte) che tra quasi un anno porterà in scena le nuove avventure sull'Isla Nublar. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei ruoli di Owen Grady e Claire Dearing, e Jeff Goldblum, interprete storico della trilogia originale, affiancherà Geraldine Chaplin, James Cromwell, Ted Levine,Rafe Spall, Toby Jones e Justice Smith. Il cast ha girato Fallen Kingdom tra Londra e le Hawaii e, grazie all'account Twitter di Bayona, abbiamo scoperto che sono finalmente terminate le riprese del film:

Colin Trevorrow, regista di Jurassic World, ha collaborato con Bayona per il sequel e ha sempre usato bellissime parole per il regista spagnolo, capace di tornare prepotentemente nel lato horror della serie, grazie anche del background dell'autore (The Orphanage).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!